venerdì 19 novembre 2010

falling down

cazzo cazzo cazzo. Non va bene sono tornata a mangiare come prima sono una merda e ieri è stata la giornata peggiore prima ero in centro e A. mi ha detto "amore stai mettendo su fianchi" ommioddio e poi quando ero in bagno entra il moroso di mia mamma e mi guarda e poi mi dice " hai messo su pancia?" ok ero gonfia perche avevo le mie robe ma che cazzo vuol dire che sto ingrassando????basta basta basta levate il cibo dalla mia mente vi pregooooooooo
Poi è tutta colpa della tim vaffanculo mi ha  mandato a puttane la chiavetta internet e non ho potuto collegarmi per una settimana e cosi non avevo la minima autostima di me stessa senza leggere qualcosa che mi spronasse a trattenermi e senza vedere un fottutissimo thinspo!!
ok calma ora sono qui.riflettiamo.l'unica cosa che è possibile prendere le cose con calma e rifare tutto da capo...ce la posso fare.

1 commento:

  1. Stai tranquilla! Lo so che è difficile andare avanti da sola senza avere qualcuna di noi che è nella tua stessa situazione e ti capisce! Il ciclo ci fa sentire molto gonfie, non ingrassi ma da fuori sembra... Cerca di essere su di morale! :)

    Baci

    RispondiElimina