sabato 20 novembre 2010

tristezza

Inizia di schifo anche questa giornata.Sapevo che sarebbe successo,che sarebbe andata a finire cosi.Stasera inizio a lavorare in quel schifoso posto che sa di patatine fritte e hamburger ( se non altro sarò cosi nauseata che non mi verrà voglia di mangiare :P) .Ho chiesto ad A. di vederci oggi pomeriggio visto che stasera poi lui va a suonare alla festa di una tipa...ma ovviamente deve trovarsi con i suoi amici.Poi domani deve andare al TNT e quindi non ci vediamo perche lavoro anche domani sera...quindi ci vediamo forse la prossima settimana!! e lui tutto quello che sa dire è che gli dispiace.Mentre io provo un senso di vuoto pazzesco e mi viene fin da piangere.Se non altro ogni volta che capitano cose spiacevoli mi si chiude lo stomaco e cosi non  mangio...l'unica cosa positiva in tutto questo.
.....
stanotte pensavo che visto che per 10 giorni di seguito lavorerò di sera verso l'ora di cena,salterò tutte le cene.evviva.

Nessun commento:

Posta un commento