domenica 28 novembre 2010

Holà ragazze! Allora per prima cosa sta andando veramente bene la dieta.L'autocontrollo non mi manca e riesco a svagarmi facilmente non pensando al cibo...Sto arrivando velocemente ai 50 kili e credo che 3 kg in due settimane non siano niente male! PeRò devo pensare ad alcune cose....
Tipo devo iniziare a bere molto di piu cavolo..ma con questo freddo non mi viene assolutamente da mettermi a bere acqua : / in compenso il the caldo è diventato il mio migliore amico.Quasi non ha calorie ed è strabuono...eppoi riscalda me che sono una freddolona del cavolo u.U
Poi devo comperarmi delle barrette proteiche per i momenti in cui mi sento svenire..molto frequenti direi :/
Cmq la taglia 40 inizio a sentirla sempre piu che si allarga...che soddisfazioneeeee :D
Uhm credo che tra un po' metterò delle mie foto ,così magari mi viene un po' piu di autostima nei miei confronti...
oggi comunque ho passato una bella giornata,A. nel pomeriggio mi ha chiamato mentre era a una festa perche voleva sentire la mia voce...ovviamente siccome sono una idiota del cavolo gli ho buttato giu perche era ubriaco e credevo mi prendesse per il culo,invece avrei dovuto stare ore al telefono per una volta che spende soldi per chiamarmi! poi dopo il lavoro ho trovato 2 chiamate sue perse e due messaggi di lui tutto preoccupato..piccolino cavolo sono una stronza :S
Cmq domani lo vedo dopo scuola,yuppi :) Bene bene,notte a tutte <3



D.A 28/11

C:cappuccino e brioches
P:nothing
Merenda: mandarino
Cena: gelato alla fragola

acqua: almeno 5 bicchieri

Non penso di aver superato le 500 kcal....iniziero a contare anche quelle va'

1 commento: