giovedì 4 novembre 2010

primo post..

Bah ...non so neanche io perchè scrivo,mi sento tanto stupida..però ho bisogno di sfogarmi. Mi sono promessa che mi sarei dovuta circondare del giusto e del positivo nella mia vita,basta stare male per sciocchezze.Devo essere forte...
Mi rendo quotidianamente conto che ciò che penso è un controsenso,io sono un controsenso! So dare consigli a tutti e riesco anche a rendere felici le persone..tutti mi ringraziano dei consigli o semplicemente anche perche li sto ad ascoltare...però io non riesco a trovare qualcosa che faccia per me,non riesco ad ascoltare me stessa e ad avere una soluzione adatta per me..
E' capitato oggi ma non è stata la prima volta,che chiedendo un supporto,cercando aiuto,neanche le persone a me più care hanno saputo venirmi incontro minimamente. Voglio dire,io non è che anche se nessuno mi da una mano,io non presto più aiuto se mi chiedono..perchè comunque mi sento obbligata per dovere morale ad aiutare chi sta male o chi mi chiede un favore...però è insopportabile rendersi conto di non venire mai ricambiati. Quindi eccomi qui... :S

Nessun commento:

Posta un commento