lunedì 29 novembre 2010

Stamattina non mi sono svegliata.Troppa stanchezza attorno...sono così senza forze da non averne nemmeno per alzarmi a spegnere la sveglia,direttamente l'ho lasciata suonare.Fortunatamente stamattina non l'aveva sentita neanche mia mamma e cosi non mi ha detto su perche altrimenti dicevo su io a lei e sono rimasta a casa da scuola.Mi ha obbligata ad andare a fare la spesa con lei,deliriooo.Bè ho comprato tutte le cose piu sane e biologiche che ho trovato.Scorte di gallette di riso,minestroni,verdure e quantaltro :P Stadifatto che mia mamma poi in macchina mi ha fatto il suo solito discorso del cazzo sul fatto che non mangio e che diventerò come mia zia che beve solo un cappuccino a colazione ( e infatti è bellissima e magrissima a 40 anni e tutti l'ammirano u.u ) Mi ha detto che non posso continuare cosi e bla bla bla.Be mi sentivo anche svenire mentre mi parlava quindi non ho sentito quasi niente delle cazzate che sparava,aw yeah :)
Ora però mi sta costringendo a mangiare a pranzo,non ne ho bisogno perche nn mi sento proprio affamata,ho lo stomaco che fa growling ma nulla di che...Però non so...cerchero di trattenermi ma mi tocca mangiare altrimenti pensa veramente male e inizia a farsi mille paranoie visto che sn gia stata anoressica una volta e mi sgamerebbe in 0.2 secondi....uff.Colpa che non sono andata a scuola,se ci andavo non tornavo a casa per pranzo,maledetta me e il mio sonno!

1 commento:

  1. ti capisco anche mia madre mi sta addosso!che pesoooooooo! se vivessi da sola peserei come minimo 20kg di meno!stay strong!!!! ti ammiro tanto solo pensare che una 40 ti sta larga mi viene da svenire dalla tristezza io ci metterò millenni ad arrivare a quel punto!

    RispondiElimina