lunedì 22 novembre 2010

Anche oggi è andata abbastanza bene la giornata.Non mi lamento ,se non fosse per il lavoro che mi ha distrutto..e poi c'e quella vipera sfigata...avrà quasi 45 anni e lavora ancora da Mc.Donald.Se non altro io lo faccio per guadagnare giusto i soldi che mi servono per la scuola e per prendermi la macchina!Ma come fa a vivere con cosi pochi soldi? Bah va be cavoli suoi.E poi le sta bene visto che sa solo giudicare.Volevo sputarle in un occhio...Gia mi viene la nausea a cucinare tutta quella merda di carne e panini stracalorici e pieni di salsa e olio oddio non voglio ricordare questa roba :\ Bè bè be se non altro non ho cenato neanche stasera. Awwwwwwww yessss!!! :P
Da domani comunque ho deciso di iniziare a pesarmi costantemente ogni giorno per annotarmi i cambiamenti,magari sarò più motivata ancora :) E ci sta anche un diario alimentare..che aveva già ipotizzato tempo fa di farlo ma poi non ho mai voglia di mettermi li a scriverlo u.U
Vabbiè ora vado a bermi la mia cena di camomilla
ps:oggi ho notato con felicità che i miei jeans abituali iniziano a scascarmi,buon segno direi.E poi A.ha notato che sono dimagrita :D

Buonanotte <3

1 commento:

  1. bello il tuo blog!
    con il diario alimentare io mi trovo benissimo!
    un bacione!:)

    RispondiElimina