lunedì 29 novembre 2010

"Tiro fuori un braccio dall'acqua. è un tronco. Lo rimetto dentro e sembra ancora più grosso. La gente guarda il tronco e vede un ramoscello. Mi sgridano perchè non riesco a vedere quello che vedono loro. Nessuno sa spiegarmi perchè i miei occhi funzionano in modo diverso dai loro. Nessuno riesce a trovare una soluzione."

Queste parole le ho trovate in uno dei blog che seguo,ma esprimono veramente ciò che mi sento dentro e così le ho volute riscriverle ...Non capisco se è lo specchio che funziona male,se i miei occhi non hanno il senso del volume e dello spazio che occupo o che cosa abbia in mente come immagine di me stessa...Non riesco a paragonare me e  le altre ragazze...le vedo tutte piu magre di me...qualcuno mi regali un paio di occhi nuovi per favore..non ne posso piu

2 commenti:

  1. Quelle parole sono state prese da un libro... WINTER GIRL ...l'ho letto due volte e gia lo so a memoria, te lo consiglio. Cerca la recensione su internet. =)

    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Secondo me è solo questione di canoni..

    RispondiElimina