sabato 6 novembre 2010

ordinary day

Oggi la giornata è iniziata bene. La voglia di andare a scuola era pari a 0 e così ho approfittato per andare a fare colazione al bar con lui...anche perche era da martedi che non ci vedavamo e volevo stare un po' con lui...tortata a casa mi è venuto il pallino di cucinare e ho preparato una torta,e dopo c'e la prova dell'assaggio,viene la L. a sacrificarsi per assaggiarla xD
Cmq seriamente parlando devo dimagrire.Peso 53 kg...ok non è tanto ma è perche ho tanta aria in corpo e cmq non mi vedo magra ...devo ridurre quello che mangio.Però da Lunedi...voglio iniziare la cosa con criterio,e quindi non da fine settimana :)
Ah..mi hanno assunta al mc.Donald. Si puo dire che è una bella notizia...che però comporta che non potrò fare le gare di nuoto perche lavoro i fine settimana :( spero di non cadere nella depressione visto che il nuoto è la mia vita...ma i soldi mi servono per pagare la scuola,dannazione perche costa cosi tanto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento