lunedì 20 dicembre 2010

To the hospital

9.50 a.m - La giornata è iniziata uno schifo come al solito.Ora mi ritrovo a casa seduta a scrivere e ad ascoltare musica di Ozzy.Ma prima devo parlare di ieri.Be dopo aver passato il giorno precedente per ospedali con medici incompetenti alla fine ieri mia mamma mi ha caricata in macchina e mi ha portato in un ospedale a 50 km da casa.Dopo avermi fatto aspettare 5 ore in sala d'attesa facendomi venire un mal di testa lancinante,mi hanno ricoverata.Conclusione? 2 Flebo e una puntura inframuscolare,in una stanza con una vecchietta di 96 anni in parte a me attaccata all'ossigeno perche stava per morire.Bella immagine che mi è rimasta in testa insomma ....
L'unica cosa decente di ieri è stata mia mamma che per una volta non era scorbutica e non mi urlava.( Ma ovviamente stamattina ha già iniziato a dirmi su e mi ha urlato di tornarmene in camera e non parlare visto che io sarei una "malata che non sei altro".Bene bene bene...Poi secondo lei tutta la vita gira intorno al mangiare. Me lo fa solo odiare ancora di più.Non capisce che ogni volta che alza la voce con me io mi sento male,mi si chiude lo stomaco e a quel punto non è che il cibo lo rifiuto,semplicemente non ho proprio voglia di mangiare,e vorrei starmene soltanto nascosta sotto le coperte tutto il giorno a pensare.
Comunque ieri ho accennato ad A. di questo mio problema con il mangiare...mi ha detto che se non gli dico cosa mi succede lui non può aiutarmi.Stavo per rispondergli che non volevo caricarlo di problemi visto che ha gia tante cose a cui pensare e non voglio pesargli,ma giusto in quel momento mi hanno ricoverata ._. Che stupida potevo non scrivergli..speriamo si sia gia dimenticato tutto quanto! Ah comunque mercoledi vado a tagliarmi i capelli :D corti dietro e via via piu lunghi davanti...speriamo che con questo nuovo taglio riesca ad apprezzarmi un po' di piu...Altra novità( decisamente brutta) mia mamma ha preso in sequestro la bilancia.Prima era sotto il mio letto in camera,ora sembra materializzata da qualsiasi stanza della casa.Buff che palle :/ Bè credo di aver detto tutto...Buona giornata a tutte!bacioz :P

1 commento:

  1. Ma perchè sei andata all'ospedale? Che è successo? Spero che tu stia meglio ora.. Baci <3 <3

    RispondiElimina