mercoledì 15 dicembre 2010

Rieccomi.
Che mi è successo in questi giorni non lo capisco bene neanche io.So solo che sono proprio in una fase di merda.Da quel giorno in cui mia mamma mi ha costretto a mangiare se no mi voleva ricoverare,non sono piu riuscita a smettere.In piu ho iniziato ad aggiungere pure la camomilla prima di andare a dormire e gia che c'ero anche qualche biscotto.Olèèè
Poi ogni giorno adesso in autobus sale la solita tipa magrissima...Non lo so ma sento che capisce qualcosa di me e io di lei...Ha sempre lo sguardo basso,e anche io,e stamattina era pazzesco,tiravo su la testa e anche lei e si incrociavano gli sguardi..Poi facevamo finta di niente e inizievamo a guardare in giro fuori dal finestrino...
Me la sono sognata di notte,lei e le sue gambe magrissime.E ho iniziato a visualizzarla ogni volta che mangio.Ora ho i complessi ogni volta che mangio mi viene un rimorso e sensi di colpa.Voglio ritrovare la forza che avevo all'inizio..non smetto piu di pensarlo.Cazzo!
Poi oggi sono stata male,avrò preso freddo o non so io che cosa è successo ma a scuola ho sboccato due volte.Credo di aver vomitato l'anima,perche non avevo neanche fatto colazione ed ero a stomaco vuoto...Ora scrivo da sotto le coperte,ho la testa che scoppia e vorrei solo che passasse questo dannato senso di nauesea...Blah

1 commento:

  1. ciao sono Little Princess piacere!!!!
    I periodi in cui si perde il controllo, minacce a parte, sono comuni ( anche perchè siamo esseri umani)
    Posso dirti che passerà le cose brutte così come quelle belle passano!!!! se non ti dispiace mi aggiungo ai lettori del tuo blog!!!
    (Se noi non ci aiutiamo tra noi nessuno ci aiuta)
    besos
    Little Princess
    Ps: Se ti va fa un giro dal mio blog!!! XD

    RispondiElimina