lunedì 14 febbraio 2011

ancora qui...

Ed eccomi qui,dopo tutto questo tempo...Ho cercato di stare senza ,di vivere una vita "Normale" cercando di non pensarci ma puntualmente i miei pensieri mi conducono sempre qui.Ormai è diventanta come una droga.Mangio,mi sento debole.Mi vergogno davanti agli altri...e mi serve un posto in cui rifugiarmi.Una volta era il nuoto.Ora,per colpa del lavoro,non riesco a passare ogni giorno in piscina ,ma solo qualche ora durante la settimana.E se non mi alleno e continuo a mangiare cosi..chissa che fine faccio,altro che 48 kili!!!Devo rimettermi in sesto.Voglio avere la sicurezza di dire che per i miei genitori,per A. e per le mie amiche sono un esempio e che sono orgogliosi di me,cosa che per ora non ho.Non punto alla perfezione ,soltanto ad essere piu sicura di me stessa,e mi rendo conto che ,io mi sento tranquilla quando ho il mio corpo sotto controllo...
Ora vado a bruciare qualche caloria in piscina con due belle ore di allenamento,almeno ora che posso!A presto ^^

Nessun commento:

Posta un commento